Verbale Commissione elettorale per il rinnovo dei componenti dei Probiviri dell’Associazione Aniarti per il triennio 2019-2022
A seguito delle precedenti elezioni e' rimasto scoperto un posto nel collegio dei Probiviri. Per questo sono indette nuove elezioni per questo ruolo.
La Commissione elettorale si è riunita in teleconferenza il giorno 29 dicembre 2019 alle ore 15.00 per prendere in esame i risultati delle votazioni avvenute per via informatica, utilizzando un apposito sistema approntato sul sito dell’Associazione www.aniarti.it
Vengono richiamate le regole stabilite dagli specifici articoli n° 8, 9, 10, 17 e 18 dello Statuto al fine di attenersi alla correttezza delle procedure adottate.
A seguito dei risultati ottenuti per le ultime votazioni 2 risulta eletto tra i candidati probiviri :
Sebastiani Stefano
A seguito dei risultati ottenuti per le ultime votazioni per il triennio 2020-22 risulta infine il seguente Collegio dei probiviri :
Benetton Maria
Biglieri Alba
Sebastiani Stefano.
Il Presidente
Silvia Scelsi