Quando

09/11/2016 - 11/11/2016    
8:00 - 18:00

Prenotazioni

Prenotazioni chiuse

Dove

Rimini
Via della fiera 23, rimini, rn, 47923, Emilia Romagna

Event Type

Sto caricando la mappa ....

QUOTE D’ ISCRIZIONE

ISCRIZIONE ALLE 3 GIORNATE DI CONGRESSO

 

entro 15 luglio 2016

Soci                                                                           non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 100,00 + IVA 22,00 = 122,00                                       € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

 

dal 16 luglio al 30 settembre  2016

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 150,00 + IVA 33,00 = 183,00                                       € 200,00 + IVA 44,00 = 244,00

 

dal 1 ottobre  al 2 novembre 2016

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 180,00 + IVA 39,60 = 219,60                                        € 230,00 + IVA 50,60 = 280,60

 

In sede congressuale (SONO MANTENUTE LE STESSE QUOTE DELL’ULTIMO PERIODO).

Soci                                                                            non  Soci e professioni  non infermieristiche

€ 200,00 + IVA 44,00 = 244,00                                       € 250,00 + IVA 55,00  = 305,00

 € 180,00 + IVA 39.60 = 219.60                                       € 230,00 + IVA 50,60  = 280,60

Autore principale poster o video            € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

Iscritti dai Collegi di Rimini – Cesena-Forlì – Ravenna (senza IVA)  € 100,00  quota fissa

Iscritti dai Collegi di Bologna – Ferrara – Modena – Reggio Emilia – Parma – Piacenza (senza IVA)                             € 120,00  quota fissa

Iscritti dai Collegi (senza IVA)                 € 150,00  quota fissa

Studenti corso laurea infermieristica      € 48,80 Lunch Box IVA inclusa

Studenti corso laurea magistrale in infermieristica e master in area Critica: quota come i soci aniarti

Attenzione: gli studenti devono presentare attestazione di iscrizione universitaria.

 

Persona referente per gli studenti

Gaetano Romigi @ garomigi@aniarti.it Cell. 340 4045439

 

QUOTE ISCRIZIONE AD UNA SINGOLA GIORNATA DEL CONGRESSO

(PASTO ESCLUSO)

Soci                                                    non Soci e professioni  non infermieristiche

€ 100,00 + IVA 22,00 = 122,00               € 150,00 + IVA 33,00 = 183,00

N.B. I partecipanti alle singole giornate e gli studenti non avranno diritto alla partecipazione ad eventuali corsi FAD collegati al 35° Congresso Nazionale.

 

Per informazioni contattare la Segreteria:

aniarti@aniarti.it

cell. 340-4045367

 

Si precisa che, in caso di iscrizione da parte di Aziende commerciali in qualità di sponsor, è necessario indicare nel campo intestazione fattura il nome dell’azienda in modo chiaro e scegliere un metodo di pagamento offline.

Si precisa che, in caso di iscrizione da parte di Aziende Sanitarie e Collegi IPASVI, è necessario scegliere la quota senza IVA (solo in questi casi), indicare i dati fiscali dell’Azienda Sanitaria o del Collegio IPASVI per la corretta intestazione della fattura e scegliere un pagamento offline.
Le iscrizioni, in questo caso, resteranno sospese fino al ricevimento da parte dell’ente dell’accettazione dell’iscrizione del partecipante.

ATTENZIONE
– Studenti: è necessario presentare attestazione di iscrizione universitaria*
– Iscritti dai Collegi: è necessario presentare una dichiarazione del relativo Collegio*
I documenti richiesti dovranno essere inviati via e-mail o via fax, in caso di pre-iscrizione, oppure presentati direttamente in sede congressuale, in caso di iscrizioni in loco.
Fax: 02 67 07 13 83
aniarti@aniarti.it

 

Il secondo giorno ci saranno sessioni workshop separate, è quindi necessario scegliere a quale aderire.

Workshop 1:  Il lavoro di assistere: dalla strada all’ospedale (A cura di ATCN)

Workshop 2:  Infermieri e lavoro nella globalizzazione

Workshop 3:  La comunicazione nell’ambiente di lavoro

Workshop 4:  L’organizzazione del lavoro

 

Vi informiamo che durante l’evento verranno effettuate riprese video e scattate fotografie a scopo diffusione via web per attività promozionali e di comunicazione (siti web, mass Media, Social Networks , ecc….) L’informativa completa verrà resa disponibile durante l’evento.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

Commenti chiusi

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi