1) Possono candidarsi per il per il Comitato Direttivo tutti i Soci che:

  • siano regolarmente iscritti;
  • non siano stati dichiarati decaduti dalla carica associativa nel corso del mandato in corso.  

2) La candidatura dovrà essere ufficializzata al Presidente mediante richiesta scritta, con accluso curriculum professionale.

 

3) Le candidature verranno ricevute dal Presidente inderogabilmente entro le ore 24 ore del 15 settembre. I Soci verranno a conoscenza delle candidature tramite comunicazione formale dell’associazione.

  • La candidatura per la macroregione è riferita al luogo di residenza del Socio; non sarà eleggibile e, se eletto sarà dichiarato decaduto, il candidato che abbia utilizzato a fini personali elettorali dati e strumenti dell’associazione.

(estratto dal Regolamento Aniarti – cap. II Rinnovo delle cariche - Della candidatura alle cariche associative)

 

4) La candidatura per la macroregione è riferita al luogo di residenza del Socio.

 

(estratto dal Regolamento Aniarti – cap. II Rinnovo delle cariche - Della candidatura alle cariche associative)

1) I componenti eletti per le macroregioni verranno assegnati alle singole Aree in base allo schema riportato nello Statuto.

2) In caso di parità di preferenze, l'incarico di Componente del Comitato Direttivo verrà assegnato al Socio con più anni complessivi di iscrizione all'ANIARTI. Qualora questo requisito non permetta l'assegnazione dell'incarico, deciderà insindacabilmente il Comitato Direttivo entrante, nella sua prima riunione, in base ai curricoli presentati dai candidati.

(estratto dal Regolamento Aniarti – cap. II Rinnovo delle cariche - Dell'elezione del Consiglio Direttivo

 

LA CANDIDATURA DOVRA' PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24 DEL 15 SETTEMBRE 2016

 

Dopo tale data verrà inviato a tutti Soci un estratto dei dati anagrafici del Candidato ricavati dalla scheda di candidatura (escluso dati personali quali indirizzo personale, telefono, indirizzo di posta elettronica), gli obiettivi programmatici ed il curriculum formativo-professionale fornito dal Candidato.

 

Attenzione dal 16/9/2016 e' scaduta la possibilita' di candidarsi